Progettare il tuo spazio esterno d’autunno costa meno che in primavera!


Stai bruciando ore o addirittura intere giornate gironzolando su internet in cerca di idee e soluzioni per il tuo nuovo spazio esterno?

….Prima di scoprire come ti tireremo fuori dalle sabbie mobili in cui tu e le tue idee confuse state per sprofondare per sempre, leggi la breve ma intensa storia di Raffaele:

Raffaele ci ha richiesto la progettazione del suo nuovo giardino nel mese di Aprile, per poi iniziare i lavori a Maggio.
Secondo una previsione realistica, rimanendo con i piedi per terra, i lavori sarebbero dovuti terminare nel mese di Luglio, il sogno di Raffaele era quello di trascorrere l’estate nel suo nuovo giardino, stando a mollo nella sua nuova piscina, invitando amici e parenti per fare pranzi e cene indimenticabili.
Ma qualcosa è andato storto!!!
Prima di raccontarti cosa, rispondi a questa domanda:
Ti è mai capitato di fare delle ricerche per una vacanza estiva durante i mesi invernali? Sicuramente la tua risposta è SI
Hai notato che prenotare fuori stagione è mille volte più conveniente che prenotare a Luglio o ad Agosto?
Oppure hai notato che i prezzi della bassa stagione sono più convenienti rispetto a quelli dell’alta stagione?
Sicuramente la tua risposta è ancora SI!
 
Ora torniamo alla storia di Raffaele, immagino sei curioso di sapere cos’è che è andato storto, eccoti accontentato…
Raffaele oltre ad averci richiesto la progettazione del giardino in un mese di “alta stagione”, un mese dove tutti si ricordano di avere uno spazio esterno da sistemare e i prezzi della progettazione sono inevitabilmente più alti rispetto ad altri mesi, ha deciso di iniziare i lavori in un periodo di altrettanto “alta stagione”, un periodo in cui vivaisti e giardinieri sono straimpegnati e quindi si permettono il lusso di aumentare i prezzi delle lavorazioni, lo stesso vale per le imprese edili e stessa cosa succede per i materiali, sicuramente acquistare delle piante in primavera costa di più che in altri periodi.
E’ come se Raffaele avesse deciso di partire per una vacanza nel periodo di alta stagione, prenotandola una settimana prima della partenza!!!
 
Rimasto spiazzato dai costi delle lavorazioni e delle forniture della vegetazione, Raffaele cosa ha fatto, ha realizzato soltanto una parte del progetto, decidendo di aspettare l’autunno per riprendere le lavorazioni e risparmiare così soldi e tempo.
Purtroppo si è accorto in ritardo che muovendosi nel mese di alta stagione, ha speso di più, ha lavorato di fretta e nonostante ciò non è riuscito a godersi il suo nuovo spazio esterno.
Qui sotto puoi guardare alcune foto del Prima del progetto, fino al punto in cui si è fermato con i lavori di realizzazione:

Morale della storia: se devi ristrutturare il tuo giardino o terrazzo e decidi di muoverti adesso, risparmierai tempo e soldi sia per la Progettazione e sia per la Realizzazione.
 

Detto questo, ecco cosa abbiamo pensato per te:

 
Se decidi di muoverti adesso per la progettazione del tuo nuovo spazio esterno, puoi farlo approfittando di una proposta unica e irripetibile, una proposta che solo in questo periodo di bassa stagione troverai disponibile.

VUOI REALIZZARE UNO SPAZIO ESTERNO COME QUESTI?


ECCO LA NOSTRA PROPOSTA

Se decidi di iniziare in questo periodo la progettazione del tuo nuovo giardino o terrazzo, ti faremo una promessa che non tutti sarebbero in grado di farti…..TRASFORMEREMO IL TUO SPAZIO ESTERNO TRISTE E FREDDO IN UN LUOGO DA FAVOLA….DA SOGNO come abbiamo già fatto per tanti nostri clienti che come te hanno espresso il desiderio di trasformare il proprio spazio esterno in qualcosa di meraviglioso ma allo stesso tempo funzionale.
Lo faremo offrendoti un Pacchetto di Progettazione con delle condizioni molto vantaggiose, abbiamo creato dei Pacchetti Speciali per premiare chi intende muoversi in questo periodo di “bassa stagione”, non li trovi sul sul nostro sito principale e l’iniziativa sarà attiva per un periodo di tempo limitato, dopodiché non potrai approfittare mai più di questa imperdibile occasione.
Cosa devi fare per ricevere la proposta di Pacchetto Speciale più adatta alle tue esigenze?
 
Per inviarti una proposta speciale dobbiamo analizzare il tuo spazio esterno e capire quali sono le tue esigenze.
 
Dovrai compilare un questionario e inviarci delle foto del tuo giardino o terrazzo.

COME FUNZIONA?

– Step1 – Iscriviti immediatamente all’iniziativa inserendo i tuoi dati nel modulo rapido che trovi scorrendo la pagina in basso.
– Step2 – Segui le istruzioni che riceverai via mail subito dopo aver compilato il modulo di iscrizione, nella mail troverai il questionario e un manuale rapido per scattare foto efficaci.
– Step3 – Appena avrai inviato foto e questionario, analizzeremo le informazioni per capire e valutare qual’è il Pacchetto Speciale di progettazione più adatto alle tue esigenze.
– Step4 – Ti invieremo tramite mail o tramite whatsapp un link privato per accedere all’offerta speciale.
 
Non sai come scattare foto efficaci del tuo spazio esterno?
Nulla di più semplice, come anticipato sopra, ti regaliamo il manuale rapido “come fotografare il tuo spazio esterno” per scattare facilmente delle foto significative del tuo giardino o terrazzo. Lo riceverai via mail subito dopo aver compilato il modulo d’iscrizione.

 
**Questa fase è GRATUITA e non ti vincola a nessun tipo di accordo con noi, potrai approfittarne senza sostenere alcun costo.**


L’INIZIATIVA  FA PER TE SE:

[list style=”correct”]

  • Devi rinnovare un giardino o un terrazzo esistente.
  • Hai acquistato una nuova casa e vuoi realizzare uno spazio esterno di successo.
  • Stai costruendo una nuova casa e hai bisogno di un progetto per lo spazio esterno.
  • Vuoi ristrutturare il tuo spazio esterno effettuando da solo i lavori e hai bisogno di una guida per poterlo fare senza commettere errori.
  • Sei proprietari di un’abitazione e hai necessità di fornire agli appaltatori un progetto degli spazi esterni.
  • Hai una attività commerciale e voi promuovere il tuo brand realizzando originali aree esterne.

[/list]


COSA ASPETTI?

Puoi iscriverti entro:


Attenzione:
L’iscrizione alla nostra iniziativa è aperta per un periodo limitato di tempo, fino allo scadere del timer, dopodiché questa pagina sparirà per sempre! 

Inserisci nel modulo qui sotto i tuoi dati per ricevere subito la mail con le istruzioni per procedere con l’analisi gratuita.

[php snippet=17]


345 40 51 869 | Giacomo Di Rocco

Per inviare subito un messaggio whatsapp Clicca qui


Se preferisci telefonare clicca direttamente sul numero: 345 40 51 869 | Giacomo Di Rocco


Sono già in tanti ad aver provato il nostro servizio di progettazione.

Leggi cosa pensano alcuni di loro:

[testimonial_view id=1]

[youtube title=”Testimonianza Valentino Cardillo” video=”https://youtu.be/Mn7ZA0iMIu4″ autohide=”2″ color=”red” controls=”1″ iv_load_policy=”1″ showinfo=”1″ theme=”dark” quality=”default” w3c=”1″]

[youtube title=”Testimonianza Marzia Gabriele” video=”https://youtu.be/FcJMZfV-ia4″ autohide=”2″ color=”red” controls=”1″ iv_load_policy=”1″ showinfo=”1″ theme=”dark” quality=”default” w3c=”1″]


 NON CI SIAMO ANCORA PRESENTATI…

Progettazione giardini e terrazzi
Siamo Giacomo Di Rocco e Diego Colonna, ARCHITETTI PAESAGGISTI, fondatori di Landscape Factory  (studio di Architettura del Paesaggio Specializzato nella progettazione di aree verdi , parchi pubblici, giardini e terrazzi privati in Italia e all’estero) e ideatori di Click & Garden, il primo servizio professionale di progettazione di giardini e terrazzi con metodo 100% garantito, curato da veri Architetti Paesaggisti. Perchè abbiamo ideato il servizio Click & Garden?
Perché per noi è diventato doloroso vedere gente spendere importanti somme di denaro per i loro giardini o terrazzi e non ottenere un buon risultato.
È triste essere chiamati da chi, pur avendo speso una fortuna per il proprio spazio esterno, lamenti il fatto che questo risulti anonimo e poco funzionale!
La differenza tra l’ottenere un risultato fallimentare o di successo non dipende né dal vivaista o dall’impresa alla quale vi siete affidati, né tantomeno dalla “quantità” di denaro investita…tutto dipende da un solo motivo. Quale?….La mancanza di un adeguato progetto e programma di lavoro.
A nessuno verrebbe in mente di costruire la casa dei propri sogni senza un progetto e un programma da seguire. Sarebbe impossibile per il costruttore, in assenza di un progetto dettagliato, realizzare la casa desiderata. 
Lo stesso vale per il tuo spazio esterno, che sia un giardino o un terrazzo. Con una progettazione e pianificazione adeguata si può davvero ottenere qualcosa di speciale, un risultato di successo, spesso spendendo meno tempo e denaro rispetto a un processo fatto di tentativi o nella speranza che tutto vada nel verso giusto. C’è una grande differenza tra il “sapere che qualcosa funzioni” e lo “sperare che qualcosa funzioni”.


RIEPILOGO VELOCE

Cosa devi fare per iscriverti alla nostra iniziativa  e come funziona:

– Step1 – Iscriviti immediatamente inserendo i tuoi dati nel modulo rapido che trovi scorrendo la pagina in basso.
– Step2 – Segui le istruzioni che riceverai via mail subito dopo aver compilato il modulo di iscrizione.
– Step3 – Appena avrai inviato foto e questionario, analizzeremo le informazioni per capire e valutare qual’è il Pacchetto Speciale di progettazione più adatto alle tue esigenze.
– Step4 – Ti invieremo tramite mail o whatsapp un link riservato per accedere all’offerta speciale.
**Ti ricordiamo ancora una volta che questa fase è GRATUITA e non ti vincola a nessun tipo di accordo con noi, potrai approfittarne senza sostenere alcun costo.**
 


Chiusura delle iscrizioni tra


Attenzione:
Le iscrizioni alla nostra iniziativa sono aperte per un periodo limitato di tempo. Allo scadere del timer non potrai mai più approfittare di questa imperdibile occasione.

Inserisci nel modulo qui sotto i tuoi dati per ricevere subito la mail con le istruzioni per procedere con l’analisi gratuita.

[php snippet=17]


345 40 51 869 | Giacomo Di Rocco

Per inviare subito un messaggio whatsapp Clicca qui


Se preferisci telefonare clicca direttamente sul numero: 345 40 51 869 | Giacomo Di Rocco




RIEPILOGO VELOCE

Cosa devi fare per iscriverti alla nostra iniziativa e come funziona:

– Step1 – Iscriviti immediatamente alla campagna Progetto d’Estate inserendo i tuoi dati nel modulo rapido che trovi scorrendo la pagina in basso.
– Step2 – Segui le istruzioni che riceverai via mail subito dopo aver compilato il modulo di iscrizione.
– Step3 – Appena avrai inviato foto e questionario, analizzeremo le informazioni per capire e valutare qual’è il Pacchetto Speciale di Progettazione più adatto alle tue esigenze.
– Step4 – Ti invieremo tramite mail o whatsapp un link riservato per accedere all’offerta speciale.
**Ti ricordiamo ancora una volta che questa fase è GRATUITA e non ti vincola a nessun tipo di accordo con noi, potrai approfittarne senza sostenere alcun costo.**
 


Hai ancora dei dubbi? Clicca sul video qui sotto

barralpuntacentro1sottile

Chiusura delle iscrizioni tra


Attenzione:
Le iscrizioni  sono aperte per un periodo limitato di tempo. Allo scadere del timer non potrai mai più approfittare di questa imperdibile occasione.

Inserisci nel modulo qui sotto i tuoi dati per ricevere subito la mail con le istruzioni per procedere con l’analisi gratuita.

[php snippet=17]