Vediamo invece cosa DEVI FARE se vuoi davvero ottenere un risultato stupefacente:

xChiediti innanzitutto cosa vorresti fare nel tuo giardino, come vorresti usarlo.

Può sembrare banale, ma tante persone non riescono ad immaginare tutte le possibili funzioni che potrebbero avere luogo nel proprio giardino o terrazzo.  Ad esempio un nostro cliente, Valentino, è riuscito a trasformare in maniera radicale la propria terrazza. Guarda qui accanto la videotestimonianza di Valentino.

xValuta bene preventivi di forniture e lavorazioni richieste ad “ amici e amici degli amici”.

Spesso adagiarsi sulla comodità di richiedere un servizio a persone amiche o all’amico dell’amico ti vincola ad accettare condizioni “affettive e di cortesia” che spesso sono dannose per la tua tasca e per l’ottima riuscita del lavoro.

xRecati dal vivaio per acquistare il materiale vegetale solo ed esclusivamente quando hai le idee chiare su cosa devi comprare.

Molto spesso accade che recandoti nella maggior parte dei vivai con le idee poco chiare, quindi senza una lista dettagliata delle piante da acquistare, diventi soltanto l’appetibile preda di un venditore che cercherà di rifilarti in maniera elegante del materiale vegetale da smaltire.

xSpendi qualche giornata per organizzare, pianificare e progettare il lavoro da svolgere.

Iniziare con il piede giusto significa evitare tutti gli errori tipici dovuti all’ improvvisazione. Risparmi TEMPO E DENARO e ottieni un risultato di sicuro successo.