Ho comprato la versione premium del corso e già sto vedendo notevoli miglioramenti, ho ricevuto complimenti da alcuni clienti. Utilissimo!!

Rosaria Greco⭐⭐⭐⭐⭐

Corso molto interessante poichè i concetti spiegati da Diego e Giacomo ti si stampano in testa, proprio quello che cercavo e ottimi anche i materiali didattici forniti.

Valeria Russo⭐⭐⭐⭐⭐

Super consigliatissimo perchè insegnano un vero metodo di progettazione, cosa fondamentale per studi di progettazione, top!

Dante Valente⭐⭐⭐⭐⭐

Ho preso il corso per l’attività di giardiniere di mio marito e devo dire che studiandolo assieme ci siamo divertiti e lui riesce ad essere molto più professionale con i suoi clienti, presto passeremo al Premium per imparare come disegnare in maniera professionale. Grazie Giacomo e Diego, oltre che bravissimi siete anche simpatici 😃.

Paolo Di Nucci⭐⭐⭐⭐⭐

Il corso i segreti del garden design è stato utilissimo per la mia attività di progettazione e allestimento di spazi esterni. Ho preferito la versione premium del corso e i passaggi che spiegano nei moduli di disegno al pc sono davvero utilissimi per ottenere un progetto molto professionale. Ho imparato tanto in poco tempo.

Katia Green D.⭐⭐⭐⭐⭐

Consiglio vivamente il corso. Devo dire che quello che spiegano giacomo e diego in questo corso nei miei percorsi di studio non l’ho mai affrontato in questa maniera, con loro ho acquisito veramente un vero e proprio metodo di lavoro. Complimenti e continuate così. Grazie

Domenico Palumbo⭐⭐⭐⭐⭐

Mi occupo di progettazione architettonica e ho acquistato il corso per formare i miei collaboratori, era quello di cui avevano bisogno nonostante uno di loro proviene da una formazione simile. Grazie Diego e Giacomo

Giuliana Rossetti⭐⭐⭐⭐⭐

“Sono professionisti affidabili e preparati, al tempo stesso immediati e “vicini” come un clik, più ancora del professionista amico sotto casa”

Paola e Maurizio CardanobileBari

“Un architetto amico che risolve ogni dubbio o difficoltà anche di notte: non credo avrei trovato tanta disponibilità diversamente”

Luca GeremiaTorino

“Non sapevo se crederci onestamente!”

Anna CapobiancoFormia