Sai perchè nella tua location non viene più nessuno a festeggiare una cerimonia o un evento?

Sai perché stai perdendo clienti nonostante la tua buona cucina?

 
Ti premetto che sarò un po’ duro con te, quindi se vuoi accettare la realtà dei fatti e prendere provvedimenti efficaci per riportare al successo il tuo locale,  continua a leggere, altrimenti lascia immediatamente questa pagina e continua a buttare via tempo e denaro sperando che le cose vadano per il verso giusto.
 
La tua cucina è buona… ottima, anche il tuo servizio è ottimo e il tuo giardino è carino, ma tu non riesci a capire il motivo per il quale le richieste per cerimonie ed eventi sono calate drasticamente?
 
Prima di spiegartelo, facciamo delle considerazioni:
Abbiamo detto che la tua cucina è buona, forse ottima, il tuo servizio è super e fin qui ci siamo, soltanto un pazzo non verrebbe a mangiare da te!
Abbiamo detto che il tuo giardino è carino, soltanto un pazzo non verrebbe a festeggiare da te!
Ma attenzione, rispondi a questa domanda:
Tra la tua ottima cucina e servizio e il tuo giardino carino, a quali dei 3 fattori attribuiresti il merito della tua attuale sopravvivenza?
Bravo, la risposa è giusta…attualmente riesci a sopravvivere grazie alla tua ottima cucina e al tuo servizio impeccabile!
 
A questo punto direi proprio che il problema è il tuo giardino carino. Oggi non basta più avere un bel giardino, devi offrire alle persone un luogo incantevole, suggestivo ed emozionante.
Immagino tu sia orgogliosissimo del tuo giardino, perché magari il tuo vivaista di fiducia o il tuo giardiniere hanno sempre dato il massimo per renderlo carino, forse bello, ma ciò non basta! Sai perché non basta? Perché oggi le persone, rispetto al passato, hanno la possibilità di avere a disposizione un’ampia scelta,  con un click possono visitare decine e decine di alternative alla tua e scegliere il posto migliore, un posto che possa offrirgli una location da sogno, del buon cibo e un buon servizio!
 
Purtroppo è così, in questi casi  l’apparenza conta, come se conta!
 
Sono  3 gli ingredienti da utilizzare per sbaragliare la concorrenza, buon cibo, buon servizio e location da sogno, l’uno non può convivere senza l’altro, non c’è altra storia!!!
 
Spendi 2 minuti per leggere questa storia:
 
La breve storia di Fernando
Fernando, un nostro cliente, per venire fuori dal problema in cui ti trovi anche tu, non solo decide di rinnovare la propria location, egli acquista anche una porzione di terreno adiacente alla sua proprietà per ampliare il giardino.
Trattandosi di giardino e quindi di spazio esterno,  coinvolge il suo vivaista di fiducia e il suo giardiniere per organizzare la nuova porzione di spazio e rinnovare quella già esistente, ma come se ciò non bastasse, si avvale anche della consulenza del suo architetto di interni.
 
Ed è proprio qui che Fernando commette un grave errore!
 
Forse avrai già capito, però voglio spiegarti l’errore compiuto da Fernando con un banale esempio:
Se tu avessi bisogno di risolvere un grave problema al ginocchio, da chi ti faresti operare?
A- Dal medico di base.
B- Dal chirurgo specializzato in operazioni al ginocchio.
Credo tu abbia scelto la risposta B….e hai fatto bene!!!
Fernando invece NO!!!!!
Purtroppo si affida al medico di base.
 
Ma torniamo alla nostra storia…
Fernando inizia i lavori entusiata e sicuro di procedere nella direzione giusta, spende fior di quattrini per i suoi nuovi alberi secolari, le sue nuove  piante, i suoi nuovi salottini, le nuove pergole e i nuovi ombrelloni , le super luci a led e tutto ciò che secondo lui ma soprattutto secondo le persone al quale si è affidato, occorre a rendere la sua location bella e accattivante.
 
Finalmente terminano i lavori e tutto è pronto per ripartire alla grande.
Le prenotazioni faticano ad arrivare, non c’è traccia del tanto atteso recupero previsto…”forse la gente deve ancora capire, forse il passaparola non si è ancora scatenato, forse dobbiamo fare delle foto migliori da pubblicare sulla nostra pagina facebook e sul nostro sito”, i tanti forse diventano un’infinità e Fernando perde completamente l’entusiasmo con il quale aveva affrontato la nuova avventura.
 
Un bel giorno la figlia di Fernando, gironzolando sul web, viene a conoscenza della nostra attività di “ “Specialisti in progettazione di spazi esterni” e ad insaputa del padre, ci contatta per una consulenza per la sua location.
Arrivati a destinazione, ci accoglie nel parcheggio e ci invita subito a visitare il giardino. Ci spiega con molto coinvolgimento tutto ciò che era stato previsto,  ci motiva alcune scelte fatte per la vegetazione, per la dislocazione di alcuni ambienti, per alcuni materiali scelti e infine ci presenta a Fernando come coloro che avrebbero dovuto salvare il pianeta terra da una invasione aliena, sembrava che fossimo stati catapultati in una puntata di “cucine da incubo” in versione spazio esterno!
 
Fernando, nonostante il suo orgoglio da “uomo che non osa chiedere mai”, si piega alla nostra proposta di rimettere tutto in gioco e da qui… una brutta e una buona notizia.
 
La brutta notizia è che purtroppo Fernando ha dovuto spendere altro denaro per rimescolare le carte in tavola.
 
La buona notizia è che oggi Fernando vanta una delle Location più suggestive e accattivanti del posto, questo ha innescato un meccanismo automatico di acquisizione clienti grazie al passaparola e al modo in cui si propone sul web.
 
Egli possiede finalmente i 3 ingredienti fondamentali per polverizzare la concorrenza: buon cibo, buon servizio e location da sogno.
 
Tu adesso possiedi il primo e il secondo ingrediente e se non vuoi finire nella stessa situazione disastrosa in cui si trovava Fernando, quello che devi fare è ottenere il terzo ingrediente senza girare a vuoto perdendo tempo e denaro.
Chi come te, ha bisogno di ristrutturare il proprio spazio esterno, inizia a muoversi in maniera lenta, molto lenta… C’è chi si mette a fare ricerche di giorni e giorni su google per trovare l’idea giusta da applicare al proprio spazio esterno. C’è chi prova a disegnare decine e decine di proposte senza ottenere un risultato decente. C’è chi disturba il cugino architetto per strappargli una proposta che alla fine dell’ardua impresa si rivela soltanto una “proposta strappalacrime”. C’è chi semplicemente rimanda, rimanda e poi rimanda ancora pur sapendo che i propri potenziali clienti stanno riempendo le casse della concorrenza.
Potresti essere uno di questi o forse no, ma se stai leggendo questa pagina, sai benissimo che se vuoi ristrutturare il tuo spazio esterno in maniera impeccabile, l’unico modo per farlo è seguire un progetto ben definito e un programma di lavoro….. e se decidi di muoverti subito potrai approfittare di un vantaggio esclusivo, quale?
Puoi richiedere La nostra Analisi Gratuita Location di Successo!!!

COME FUNZIONA?

# Step1 – Iscriviti immediatamente all’Analisi Gratuita Location di Successo inserendo i tuoi dati nel modulo rapido che trovi scorrendo la pagina in basso.
# Step2 – Segui le istruzioni che riceverai via mail subito dopo aver compilato il modulo di iscrizione.
# Step3 – Procederemo con l’Analisi del tuo spazio esterno.
Innanzitutto perché gratuita? Perché non ci conosciamo e vogliamo che tu ci metta alla prova, che misuri la nostra capacità di ascoltare e interpretare i tuoi bisogni, che ti accorga della nostra velocità nel risolvere efficacemente i tuoi problemi.
Ecco in cosa consiste e come funziona l’Analisi GRATUITA del tuo spazio esterno…
In cosa consiste:
1- Individueremo assieme i punti di forza del tuo spazio esterno.
2- Valuteremo assieme i punti critici del tuo spazio esterno.
3- Ti aiuteremo a leggere in maniera differente il tuo spazio esterno, rompendo il comune schema del giardino strutturato con un semplice prato centrale, alberi/arbusti sparsi a caso e siepe squadrata perimetrale. Oppure del classico terrazzo fatto di vasi allineati sul perimetro con all’interno arredi disposti alla meno peggio.
4- Ragioneremo sull’impianto delle funzioni principali.
 
Come Funziona:
Come faremo a fare tutto questo? Semplice…
1- Scatta delle foto efficaci al tuo giardino o terrazzo e inviacele tramite whatsapp al num 345 4051869 oppure tramite e-mail a info@clickandgarden.it
“ Come faccio a scattare delle foto che siano davvero efficaci?”
Nulla di più semplice, ti regaliamo il manuale rapido “come fotografare il tuo spazio esterno” per scattare facilmente delle foto significative del tuo spazio esterno. Lo riceverai via mail subito dopo aver compilato il modulo d’iscrizione.

2- Rispondi al questionario on-line che ti invieremo. Lo riceverai via mail subito dopo aver compilato il modulo d’iscrizione.
3- Ti chiederemo l’indirizzo in cui si trova lo spazio esterno da progettare per ispezionare con google earth il tuo giardino o terrazzo dall’alto, google earth è un software che genera immagini virtuali della terra, foto aeree e dati topografici.
4- Ci sentiremo telefonicamente o tramite whatsapp per svolgere assieme l’analisi del tuo spazio esterno.
**Ti ricordiamo ancora una volta che questa fase è GRATUITA e non ti vincola a nessun tipo di accordo con noi, potrai approfittarne senza sostenere alcun costo.**
 


VUOI REALIZZARE UNO SPAZIO ESTERNO COME QUESTI?

L’ANALISI GRATUITA LOCATION DI SUCCESSO FA PER TE SE:

[list style=”correct”]

  • Devi rinnovare il giardino o il terrazzo della tua location.
  • Hai acquistato una struttura eventi e vuoi realizzare uno spazio esterno di successo.
  • Stai costruendo una nuova struttura e hai bisogno di un progetto per lo spazio esterno.
  • Vuoi ristrutturare lo spazio esterno della tua location e hai bisogno di una guida per poterlo fare senza commettere errori.
  • Se stai perdendo matrimoni ed eventi a causa della mancanza di uno spazio esterno accattivante.
  • Hai una struttura per eventi e vuoi promuovere il tuo brand realizzando originali aree esterne.

[/list]


COSA ASPETTI?

barralpuntacentro1sottile

Puoi iscriverti entro:


Attenzione:
L’iscrizione per l’Analisi Gratuita Speciale è aperta per un periodo limitato di tempo, fino allo scadere del timer, dopodiché questa pagina sparirà per sempre! 

Inserisci nel modulo qui sotto i tuoi dati per ricevere subito la mail con le istruzioni per procedere all’analisi gratuita.

[php snippet=16]


345 40 51 869 | Giacomo Di Rocco

Per inviare subito un messaggio whatsapp Clicca qui


Se preferisci telefonare clicca direttamente sul numero: 345 40 51 869 | Giacomo Di Rocco


 NON CI SIAMO ANCORA PRESENTATI…

Progettazione giardini e terrazzi
Siamo Giacomo Di Rocco e Diego Colonna, ARCHITETTI PAESAGGISTI, fondatori di Landscape Factory  (studio di Architettura del Paesaggio Specializzato nella progettazione di aree verdi , parchi pubblici, giardini e terrazzi privati in Italia e all’estero) e ideatori di Click & Garden, il primo servizio professionale di progettazione di giardini e terrazzi con metodo 100% garantito, curato da veri Architetti Paesaggisti. Perchè abbiamo ideato il servizio Click & Garden?
Perché per noi è diventato doloroso vedere gente spendere importanti somme di denaro per i loro giardini o terrazzi e non ottenere un buon risultato.
È triste essere chiamati da chi, pur avendo speso una fortuna per il proprio spazio esterno, lamenti il fatto che questo risulti anonimo e poco funzionale!
La differenza tra l’ottenere un risultato fallimentare o di successo non dipende né dal vivaista o dall’impresa alla quale vi siete affidati, né tantomeno dalla “quantità” di denaro investita…tutto dipende da un solo motivo. Quale?….La mancanza di un adeguato progetto e programma di lavoro.
A nessuno verrebbe in mente di costruire la casa dei propri sogni senza un progetto e un programma da seguire. Sarebbe impossibile per il costruttore, in assenza di un progetto dettagliato, realizzare la casa desiderata. 
Lo stesso vale per il tuo spazio esterno, che sia un giardino o un terrazzo. Con una progettazione e pianificazione adeguata si può davvero ottenere qualcosa di speciale, un risultato di successo, spesso spendendo meno tempo e denaro rispetto a un processo fatto di tentativi o nella speranza che tutto vada nel verso giusto. C’è una grande differenza tra il “sapere che qualcosa funzioni” e lo “sperare che qualcosa funzioni”.


Sono già in tanti ad aver provato il nostro servizio di progettazione.

Leggi cosa pensano alcuni di loro:

[testimonial_view id=1]


RIEPILOGO VELOCE

Cosa devi fare per iscriverti all’ANALISI GRATUITA LOCATION DI SUCCESSO del tuo giardino o terrazzo e come funziona:

# Step1 -Per iscriverti immediatamente alliniziativa, inserisci i tuoi dati nel modulo rapido che trovi qui sotto oppure chiama subito il numero che ti indicheremo.
# Step2 – Procederemo con l’Analisi del tuo spazio esterno (GRATUITA).
# Step3 – Dopo l’analisi GRATUITA potrai accedere all’offerta speciale scoprendo i vantaggi del pacchetto di progettazione esclusivo disponibile soltanto per questa iniziativa. Sarai tu e soltanto tu a decidere se avvalerti del nostro aiuto per procedere con una progettazione professionale del tuo spazio esterno!
 


Chiusura delle iscrizioni tra


Attenzione:
Le iscrizioni all’Analisi Gratuita Speciale sono aperte per un periodo limitato di tempo. Allo scadere del timer non potrai mai più approfittare di questa imperdibile occasione.

Inserisci nel modulo qui sotto i tuoi dati per ricevere subito la mail con le istruzioni per procedere all’analisi gratuita.

[php snippet=16]


345 40 51 869 | Giacomo Di Rocco

Per inviare subito un messaggio whatsapp Clicca qui


Se preferisci telefonare clicca direttamente sul numero: 345 40 51 869 | Giacomo Di Rocco