Il pacchetto green è stato studiato per chi ha bisogno soltanto di un progetto della vegetazione.
Se sei qui è perché hai deciso di scoprire in maniera dettagliata quanto è semplice realizzare lo spazio dei tuoi sogni in soli 3 click
Inviaci una planimetria del tuo spazio esterno e alcune fotografie che ci illustrino in maniera efficace lo stato di fatto.
“Non possiedo una planimetria del mio spazio esterno. Come faccio?”
Nessun problema, ti regaliamo il manuale rapido “come rilevare il tuo spazio esterno” per eseguire un rilievo impeccabile in maniera veloce e facile.
“Come faccio inoltre a scattare delle foto che siano davvero efficaci?”
Assieme al manuale per il rilievo ti regaliamo anche il manuale rapido “come fotografare il tuo spazio esterno” per scattare facilmente delle foto significative del tuo spazio
.
Compila direttamente on-line il questionario che riceverai e inviacelo con un semplice click.
“Oltre alla compilazione del questionario è possibile inviarvi ulteriore materiale fotografico o video per spiegare al meglio le mie esigenze?”
Potrai inviarci tutto il materiale che ritieni sia più opportuno per spiegarci al meglio le tue esigenze. Potrai allegare video e fotografie alla pagina del questionario o, se preferisci, inviarcele separatamente via mail.
Ecco alcuni esempi di come sarà il questionario:
Riceverai in 5 giorni lavorativi l’idea progettuale presentata attraverso un video di spiegazione e degli elaborati grafici contenenti lo schema concettuale, lo schema funzionale e le immagini di riferimento per il tuo nuovo spazio esterno.
“Non riesco a immaginare in cosa consistono e a cosa servono gli elaborati contenuti in questa prima fase…”
Lo schema concettuale e lo schema funzionale rappresentano la prima fase di un percorso progettuale di sicuro successo.
Lo schema concettuale descrive l’idea compositiva che sta alla base del progetto.
Lo schema funzionale serve ad illustrare in maniera indicativa cosa accadrà all’interno del tuo spazio esterno, ovvero dove saranno dislocate le funzioni da te richieste, ad esempio area relax, zona pranzo, zona living, piscina, idromassaggio, area attrezzata ecc.
Le immagini di riferimento (foto di dettagli, arredi, vegetazione ecc.) forniscono un’immagine reale dello stile che si propone nel progetto.
Qui puoi guardare un estratto di video di spiegazione dell’idea progettuale che riceverai:
[youtube title=”Presentazione dell’idea progettuale” video=”https://youtu.be/vJoU-fUZxbU” autohide=”2″ color=”red” controls=”1″ iv_load_policy=”1″ showinfo=”1″ theme=”dark” quality=”default” w3c=”1″]
Questi invece sono degli esempi di elaborati grafici contenenti lo schema concettuale, lo schema funzionale e le immagini di riferimento:
“Se dopo aver ricevuto la presentazione dell’idea progettuale avessi bisogno di modificare alcune cose perché mi sono accorto che alcune necessità sono cambiate, è possibile?”
Certamente, modificheremo lo schema funzionale affinché questo possa soddisfare a pieno le tue esigenze.
Dopo aver ricevuto l’approvazione per questa prima fase procederemo con lo sviluppo della planimetria fotorealistica nella quale scoprirai nel dettaglio la configurazione del tuo nuovo spazio dei sogni.
Questi sono alcuni esempi di planimetria fotorealistica. Te ne forniremo 2 versioni, la prima completa di alberature, la seconda con gli alberi messi in trasparenza cosi che tu possa guardare attentamente anche ciò che abbiamo previsto al di sotto di essi:
Scoprirai il tipo di vegetazione che abbiamo previsto per il tuo giardino in una planimetria interamente dedicata.
Ecco alcuni esempi di come sarà la planimetria con il progetto della vegetazione:
Ti forniremo inoltre i sesti di impianto delle vegetazione grazie ai quali potrai realizzare in maniera davvero dettagliata tutto ciò che è previsto nel progetto del tuo nuovo spazio esterno.
Qui puoi guardare alcuni esempi di come saranno i sesti di impianto :
Una tavola dedicata all’irrigazione conterrà la tipologia di irrigazione, il calcolo del fabbisogno giornaliero di acqua e, se previsto, forniremo il dimensionamento del serbatoio da installare.
Questo è un esempio di tipologia dell’irrigazione, calcolo del fabbisogno quotidiano e dimensionamento serbatoio:
Infine, per spiegarti al meglio quali sono i concetti alla base del progetto e le soluzioni adottate, prepareremo per te un video di spiegazione del PROGETTO FINALE grazie al quale tutto sarà estremamente chiaro.
Guarda un estratto di come sarà il video di spiegazione del progetto finale:
[youtube title=”Presentazione del progetto finale” video=”https://youtu.be/yfbom_VppLA” autohide=”2″ color=”red” controls=”1″ iv_load_policy=”1″ showinfo=”1″ theme=”dark” quality=”default” w3c=”1″]
Grazie a un piano mirato di manutenzione annuale che formuleremo esclusivamente per il tuo progetto, il tuo giardino risulterà sempre impeccabile, ottimizzerai tempo e denaro per la manutenzione.
Grazie a un piano mirato di manutenzione annuale che formuleremo esclusivamente per il tuo progetto, il tuo giardino risulterà sempre impeccabile, ottimizzerai tempo e denaro per la manutenzione e non permetterai a nessuno (giardinieri o collaboratori) di prendere iniziative sciagurate che porteranno a uno snaturmento del progetto iniziale.
Ecco un esempio pratico:
Ipotizziamo che per il tuo progetto sono stati pensati degli arbusti che debbano avere un portamento libero, effetto naturale e slanciato, quindi si presuppone che la potatura andrà fatta per ottenere quel determinato risultato. Un bel giorno arriva il giardiniere o chi si dovrà occupare di manutenere quella siepe e di sua iniziativa inizia ad effettuare una potatura a “palla” o a “torre” piuttosto che a “cavolo”!!!! Cosa succederebbe? Purtroppo accadrà che nel giro di poco tempo il tuo spazio esterno diventerà un guazzabuglio di prima categoria!!!
Per evitare che questo accada, il giardiniere o chi per esso, troverà scritto nel piano di manutenzione come andranno gestiti e potati quei determinati tipi di arbusti.
Guarda un estratto di piano di manutenzione annuale personalizzato:
“Tutto veramente chiarissimo, ma come faccio una volta ricevuto il mio pacchetto a partire con il piede giusto evitando errori che mi faranno perdere tempo e soldi?”
Per aiutarti a partire nel modo giusto ti offriamo gratuitamente una CONSULENZA ON LINE via Skype della durata di 30 min. In questa sessione potrai illustrarci i dubbi che hai sul progetto e ricevere consigli personalizzati.
È un regalo di estremo valore, considerando che attualmente forniamo “consulenze personalizzate” solamente ai nostri clienti Top a più di € 160 l’ora!
Noi desideriamo che tu ottenga il massimo da questo progetto, vogliamo quindi darti indicazioni e supporto prevenendo alcune difficoltà che potresti incontrare durante la realizzazione.
NON E’ FINITA QUI
Assistenza Rapida Post Progetto
Grazie alla nostra assistenza rapida post progetto non ti sentirai mai solo e smarrito.
Alcuni ci chiedono:
“ Se durante lo svolgimento dei lavori dovessi avere un problema, un dubbio o una semplice domanda, riuscireste in qualche modo a darmi supporto?”
La risposta è semplice, certamente SI !!!
Come?
Saremo sempre al tuo fianco, in tempo reale grazie alla nostra assistenza rapida whatsapp, pronti a soddisfare ogni tua esigenza.
Guarda alcuni esempi concreti di assistenza immediata tramite whatsapp di cui i clienti sono rimasti estremamente soddisfatti:
[metaslider id=7883]
Con la nostra Assistenza Rapida Post Progetto inserirai il pilota automatico ai lavori di ristrutturazione de tuo spazio esterno!!!

– PER RIEPILOGARE –
scegliendo questo pacchetto riceverai:
A questo punto rimane un unico dubbio:
.
“Se acquisto il pacchetto e mi accorgo che la mia idea di giardino o terrazzo non è in linea con le proposte da voi sviluppate?”
Ti togliamo ogni dubbio con la nostra personale garanzia:
Se non sei soddisfatto del progetto ti RIMBORSIAMO L’INTERO IMPORTO PAGATO
Il nostro standard è quello della garanzia “SODDISFATTI O RIMBORSATI” su tutti i nostri servizi.
Se alla fine della prima fase (video di presentazione dell’idea progettale, schema concettuale, funzionale e immagini di riferimento) ti accorgi che la tua idea di giardino o terrazzo non è in linea con le proposte da noi sviluppate, ti restituiremo l’intero prezzo pagato.
È una GARANZIA unica, ma siamo felici di dartela perché sappiamo per certo che anche tu otterrai un risultato di successo come gli altri nostri clienti.
.
Il pacchetto GREEN, comprensivo di tutte le attività che ti abbiamo appena illustrato qui sopra, ha un prezzo di 870,00 euro .
.
Perché riusciamo a offrirti un progetto professionale a costi contenuti?
.
Come puoi vedere nel grafico che segue, con la formula on-line che ti proponiamo possiamo tagliare i costi delle spese di viaggio, dei tempi necessari per il confronto faccia a faccia con i nostri clienti, oltre che su una notevole quantità di tempo di amministrazione. Questi 3 elementi rappresentano fino al 45% dei costi tipici di un processo di progettazione. Questo nostro risparmio ci permette di far risparmiare anche te, dandoti la possibilità di usufruire di un servizio professionale a un prezzo minore.
.
Se sei arrivato fino qui vuol dire che davvero vuoi ottenere un risultato di successo risparmiando tempo e denaro. Puoi ignorare quello che ti stiamo offrendo, oppure decidere di investire in un servizio professionale una frazione di quello che spenderesti per rimediare a errori dovuti alla mancanza di una progettazione e pianificazione.
Non vediamo l’ora di aiutarti a trasformare il tuo spazio esterno in un giardino o un terrazzo di successo!
Per acquistare il pacchetto clicca il pulsante qui sotto:
Sono già in tanti ad aver provato il nostro servizio di progettazione.
Leggi cosa pensano alcuni di loro:
[accordions id=”7440″]
[youtube title=”Testimonianza Valentino Cardillo” video=”https://youtu.be/Mn7ZA0iMIu4″ autohide=”2″ color=”red” controls=”1″ iv_load_policy=”1″ showinfo=”1″ theme=”dark” quality=”default” w3c=”1″]
[youtube title=”Testimonianza Marzia Gabriele” video=”https://youtu.be/FcJMZfV-ia4″ autohide=”2″ color=”red” controls=”1″ iv_load_policy=”1″ showinfo=”1″ theme=”dark” quality=”default” w3c=”1″]
Non vediamo l’ora di aiutarti a trasformare il tuo spazio esterno in un giardino o un terrazzo di successo!